Prigen..per una pelle tutta nuova

Standard

 

Nata nel 2003 da un team di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche, Prigen svolge attività di ricerca e sviluppo in diversi settori, farmaceutico, biotecnologico, diagnostica molecolare e dermocosmesi.
Gen-Hyal rappresenta il frutto di queste ricerche. Una linea dermocosmetica d’avanguardia che propone prodotti di alta qualità caratterizzati da formulazioni essenziali, non aggressive e prive di coloranti, emulsionanti e additivi chimici.
La filosofia di Gen-Hyal si concretizza su tre concetti fondamentali:

-Essenzialità
Formulazioni essenziali, ma ricche di principi benefici per la nostra pelle. I prodotti Gen-Hyal non presentano una lista di ingredienti (INCI) lunga: in formula troviamo un’alta concentrazione di Acido Ialuronico e altri principi attivi (ai primissimi posti dell’Inci e con un alto grado di purezza) seguiti, in ordine decrescente, solo da componenti atti a preservare la massima sicurezza del prodotto e ridurre un potenziale effetto allergizzante;

– Tecnologia
Formulazioni innovative in grado di garantire un rilascio controllato dei principi attivi ad uso topico, merito della Tecnologia Glicerosomiale, brevettata da Prigen nel 2013 ed utilizzata in molte delle formulazione della linea Gen-Hyal.
“I Glicerosomi sono strutture completamente biocompatibili costituite da Lecitina di Soia, capaci di proteggere gli ingredienti attivi e promuoverne la loro azione. Studi recenti hanno infatti dimostrato che l’utilizzo di questa tecnologia intensifica l’azione degli ingredienti attivi di oltre 3 volte rispetto alle normali formulazioni” (Fonte Prigen)

– Sicurezza
Formulazioni di elevata qualità, efficaci, non aggressive, prive di effetti allergenici. Tutti i prodotti Gen-Hyal non contengono parabeni, tensioattivi, coloranti, Nichel, PEG o altri additivi chimici. Prodotti sicuri anche per le pelli più sensibili e reattive, ipoallergenici e biocompatibili (l’Acido Ialuronico è contenuto naturalmente nel nostro corpo).

La linea Gen-Hyal si declina in 8 trattamenti funzionali.

Io ho avuto modo di poter provare il loro siero

Gen-Hyal Extreme – Siero riparatore

Trattamento intensivo riparatore particolarmente indicato per pelli stressate, sensibili, che presentano arrossamenti e irritazioni. Un concentrato a base di Acido ialuronico, ad azione idratante, e Vit. E, dalle proprietà lenitive e antiossidanti

DSCN0920 DSCN0922 DSCN0917

Una texture serica a rapido assorbimento e un delicato profumo

Una volta assorbito la pelle acquista una levigatezza invidiabile,  liscia, setosa e idratata.

I prodotti Gen-Hyal sono acquistabili in farmacia e on-line sul sito Prigen.

 

http://prigen.it/

https://www.facebook.com/pages/PriGen-srl/375734425842378?ref=ts&fref=ts

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...